La vigilia di Vado Ligure. La presentazione del match di Rossi: «Da ora mi aspetto i fatti»

Domani alle 15:00 al “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure il Città di Varese sarà impegnato nel recupero della ventisettesima giornata di Serie D contro il Vado. I liguri, con i 23 punti in classifica, condividono la diciassettesima posizione in classifica con i biancorossi; all’andata il match terminò 2-0 in favore del Vado.

Il Città di Varese, che è reduce dalle due sconfitte consecutive con Folgore Caratese e Casale, recupera tra le proprie fila Mapelli e Romeo (assenti per squalifica domenica) mentre non disporrà di Ebagua e Disabato, entrambi espulsi tre giorni fa, che si aggiungerebbero agli assenti per infortunio Giugno, Marcaletti, Repossi, Sow, Gazo, Rinaldi, Mamah.

Con undici partite ancora da disputare c’è tutto per riuscire a raggiungere l’obiettivo salvezza a patto di non commettere errori, a cominciare dalla sfida di domani contro una diretta concorrente che è reduce dalle vittorie con Sestri Levante e Folgore Caratese. Le parole di Ezio Rossi alla vigilia: «Questo è il momento della stagione dove contano solo i fatti e non le parole. Bisogna fare bene tutti assieme per svoltare e raggiungere l’obiettivo per il quale tutti stiamo lavorando».

Leave a Reply