All’Ossola arriva la Fezzanese, Cotta: “Pronti per tornare a conquistare i tre punti”

Fischio d’inizio alle ore 15 al Franco Ossola per il Città di Varese che domani, domenica 22 ottobre, ospiterà la Fezzanese per la nona giornata di campionato.
Mister Cotta, nella consueta conferenza pre gara, pone l’accento sulla volontà di tornare a vincere: “E’ stata una buona settimana di lavoro, è rimasta l’amarezza per il pareggio con Albenga ma la cosa positiva è che l’infortunio di Guri non ha lasciato strascichi infatti il ragazzo è gia disponibile. Con la Fezzanese vogliamo tornare a vincere e riprenderci i tre punti. Dobbiamo curare meglio i particolari e se riusciamo a farlo sono certo che potremo dire la nostra in qualsiasi situazione“.

Reparto offensivo che finalmente potrà contare su quasi tutti gli elementi, Guri e Di Maira compresi: “Questa situazione è positiva, soprattutto in settimana, perchè durante gli allenamenti si alza molto l’intensità del lavoro e poi, ovviamente, la domenica mi permette di fare scelte importanti anche perché fino ad oggi chi è entrato ha sempre fatto bene e si è fatto trovare pronto“.

Sugli avversari: “La Fezzanese si conosce poco, verrà a Varese, come la maggior parte delle squadre, impostando il gioco sulle ripartenze e noi dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti“.

I convocati
Portieri

Ferrari
Priori
Cassano
Difensori
Colombo
Bernacchi
Cottarelli
Benacquista
Baldaro
Pisan
Molinari
Centrocampisti
Costanzo
Bregasi
Stampi
Perissinotto
Mandelli
Vitofrancesco
Zazzi
Malinverno
Palazzolo
Attaccanti
Banfi
Furlan
Settimo
Di Maira
Guri