Doppietta Lunardi, ma la Doverese vince 3-2 alle Bustecche

Città di Varese poco lucida e sprecona nella settima giornata di campionato contro la Doverese che dopo esser stata sotto di due reti riesce a rimontare le biancorosse ed espugnare il campo delle Bustecche per 3-2. E’ la terza sconfitta consecutiva per la formazione di mister Bottarelli che ora deve ritrovare se stessa.
Partono forte le nostre ragazze che dopo 14′ sono già sul 2-0 grazie alla doppietta di Lunardi. La Doverese non molla e al 35′ accorcia con Mandelli.
Nella ripresa le giallonere entrano in campo più determinate e dopo solo 2′ pareggiano grazie alla rete di Gianni. Il gol del definitivo 3-2 arriva al 34′ ancora con Mandelli.

IL TABELLINO
CITTA’ DI VARESE-DOVERESE 2-3 (2-1)
Città di Varese
: Bogni, Vaccaro, Fava (22′ st Zanoncini), Cappelletti (32′ st Spagna), Ballerio, Sessa, Mauro, Romeo, Savi (22′ st Brazzale), Petruzzi (28′ Benotti), Lunardi. A disposizione: Laino, Gandelli, Di Giorgio, Ceccobelli, Vitali, Meloni. Allenatore: Bottarelli
Doverese: Arzeno, Di Giulio, Maiocchi (3′ st Bosco), De Vecchi, Sales (27′ st Giusti), Balistreri, Zanetti, Maioli, Gianni, Mandelli, Veluti. A disposizione: Villa Gaia, Groni, Gelfi, Pagliari, Bellandi, Amatulli. Allenatore: Festa
Marcatori: pt. 6′ Lunardi (V), 14′ Lunardi su rigorre (V), 35′ Mandelli (D). st. 2′ Gianni (D), 34′ Mandelli (D)