A Voghera per tornare a vincere, Cotta: “Campo insidioso, noi pronti”

Settimana di lavoro intensa, e di concentrazione sugli errori commessi contro il Chisola, quella che ha portato il Città di Varese alla vigilia della trasferta di Voghera. Biancorossi in campo domani, domenica 17 dicembre alle ore 14.30, per l’ultima giornata del girone d’andata.
Una settimana che si è aperta con la rescissione consensuale con la punta albanese Sindrit Guri: “Non entro nel merito della questione che riguarda la societàdice mister Cotta in apertura della conferenza pre partita -. Mi spiace per il ragazzo, mi spiace per l’uomo ma se le due parti hanno preso questa decisione noi la rispettiamo. Abbiamo analizzato molto le situazioni che ci hanno portato alla sconfitta interna col Chisola e ora siamo pronti per una nuova partita contro un avversario che si chiama Voghera“.
Sugli avversari e sul terreno di gioco che rappresenta una vera e propria insidiosa: “Non mi stanco mai di ripeterlo: ogni avversario merita rispetto, ma noi siamo il Varese e dobbiamo andare a giocare cercando di imporre il nostro gioco. Il vero problema potrebbe essere rappresentato dal terreno di gioco che mi dicono sia in pessime condizioni. Ci aspetta quindi una gara brutta, molto sporca, dove le seconde palle e le situazioni di gioco da palla inattiva potrebbero essere decisive per risolvere la gara“.