Caronnese-Varese 0-0. Cotta: “Bella sgambata”

“Una bella sgambata in considerazione del fatto che ieri e l’altro ieri abbiamo caricato molto in allenamento, con lavori di forza e potenza aerobica. In certe situazioni ci è mancata un po’ di brillantezza, ma è giusto così detto dei carichi di lavoro. Ho voluto impiegare tutti i ragazzi per un tempo, eccetto Bernacchi che ha giocato dall’inizio alla fine, e devo dire che la squadra ha palleggiato molto bene, ha fatto quello che le ho chiesto pur non essendo riuscita a finalizzare”.

Questo il commento di mister Corrado Cotta che sintetizza lo 0-0 nell’allenamento congiunto di fine anno con la Caronnese. Fischio d’inizio alle 11 sul sintentico di Caronno Pertusella: due tempi da 40′, tanto palleggio e poche occasioni da rete da ambo le parti.

IL TABELLINO
CARONNESE – CITTÀ DI VARESE 0-0 (0-0)
Caronnese: Paloschi, Cerreto, Ngounga, Galletti, Santagostino, Puka, Birolini (1′ st Chioukh), Morlandi, Sanogo (8′ st Brugnone), Corno, Zoppi (8′ st Migliavacca). A disposizione: Stocco, Matera, Luoni, Rigo, Lionetti, Napoli. Allenatore: Gatti
Città di Varese (Primo tempo): Ferrari, Baldaro, Molinari, Bernacchi, Colombo, Ortelli, Palazzolo, Maliverno, Furlan, Settimo, Liberati.
Città di Varese (Secondo tempo): Ferrari, Vitofrancesco, Bernacchi, Cottarelli, Benacquista, Perissinotto, Mandelli, Stampi, Zazzi, Eddaraj, Di Maira. A disposizione: Cassano, Bregasi. Allenatore: Cotta
Arbitro: Ferrante
Note: Giornata con tempo variabile, terreno in ottime condizioni, spettatori 100 circa.