La prima di ritorno col Bra all’Ossola, Cotta: “Riprendiamo più consapevoli”

Domani, domenica 7 gennaio, alle ore 14:30 i nostri ragazzi ospiteranno allo Stadio Franco Ossola il Bra nella gara valida per la prima giornata del girone di ritorno.
All’andata, in Piemonte, finì 0-0 con qualche rammarico per i biancorossi come ci conferma mister Cotta: “Rispetto all’andata, e in generale, dovremo cercare di essere più concreti e non commettere alcuni errori che una squadra come la nostra non può e non si deve permettere. Arriviamo a questo punto della stagione consapevoli della nostra forza e del nostro finale di anno positivo sapendo che affronteremo un’ottima squadra, di categoria, allestita per fare un campionato da protagonista e che lo sta facendo“.

Come hai ritrovato la squadra alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia?Il gruppo è unito e fa un gran lavoro in settimana, lo ha sempre fatto e non mi stancherò mai di sottolinearlo. Penso di essere realista se considero che i 33 punti che abbiamo conquistato sono lo specchio del lavoro considerando che qualcosina ci manca, datemi anche solo 3 punti in più, e qualcosina in alcune partite lo abbiamo regalato noi. Siamo pronti per le prossime 19 gare sapendo bene dove vogliamo arrivare...”