Trasferta ad Albenga, Cotta: “Invertiamo il trend in trasferta, in Liguria per vincere”

Partirà domani, sabato 16 febbraio alle ore 15, il Città di Varese per la trasferta di Albenga. Per preparare al meglio l’impegno ligure mister Cotta ha iniziato la settimana di lavoro lunedì, lasciando il sabato mattina libero, per consentire ai ragazzi di arrivare nelle migliori condizioni possibili all’impegno di domenica con il fischio d’inizio fissato per le ore 14.30.

Dobbiamo fare un salto di qualità fuori casa? E’ vero, ma in settimana abbiamo lavorato come sempre con grande impegno e serenità. In casa vinciamo e fuori no? Non c’è una spiegazione logica, sappiamo che ci manca qualcosa e siamo pronti a invertire la tendenza già da Albenga“.

Dichiara mister Cotta nella conferenza stampa pre partita che aggiunge: “La squadra sta bene, fatta eccezione per Mandelli e Baldaro, la rosa è a disposizone e faró le mie scelte anche in considerazione della sosta di domenica scorsa che ha permesso a tutti di tirare il fiato. L’Albenga è una squadra diversa rispetto all’andata, ha perso giocatori importanti ma sta comunque continuando nel suo bel percorso in campionato non mollando nulla. Giocano in casa e vorranno fare bene, noi andiamo in Liguria consapevoli della nostra forza con la massima convinzione di poter conquistare l’intera posta in palio“.