In 23 al primo allenamento. Il saluto di Cotta, Vitofrancesco e Zazzi

Prima seduta di allenamento questa mattina al Centro Sportivo delle Bustecche con 23 giocatori che hanno iniziato la nuova stagione agli ordini di mister Corrado Cotta.

La prima impressione è ottima e sono molto felice del lavoro svolto oggi dalla squadra le parole del mister -. Nonostante la pioggia il campo è stato perfetto per questa mattinata di allenamento. Ho visto nei ragazzi tanto entusiamo e voglia di fare, un gruppo di giocatori che stanno pensando a lavorare indipendentemente dalla categoria che ci vedrà protagonisti. Un grazie anche ai nostri tifosi che erano presenti già oggi: un bel messaggio per tutti noi che siamo pronti a dare sempre il massimo per loro“.

Tifosi che hanno abbracciato il ritorno in maglia Varese di Federico Zazzi: Sono entusiata e felice di essere tornato qui. Poter giocare ancora col Varese lo considero un onore e un privilegio. Torno più maturo e con la voglia di dare un contributo importante”.

Carisma, entusiasmo ed esperienza sono le parole d’ordine di Ferdinando Vitofrancesco: “Storia e blasone parlano per il Varese, non potevo certo rifiutare una piazza come quella biancorossa, una piazza che considero la mia seconda casa. Siamo in attesa di sapere in quale categoria giocheremo, ma a prescindere da questo ho già visto un buon gruppo con tanta voglia di fare”.

Questi i 23 giocatori presenti stamane.

Portieri

Bulaukin Artur, 2005
Ferrari Stefano, 2006
Nucera Luca, 2005
Priori Elia, 2003
Tomaselli Giulio, 2004

Difensori

Baldaro Cristian, 2005
Bernacchi Davide
Bertuzzi Lorenzo, 2005
Colombo Nicoló, 2004
Cucco Kevin, 2006
Giomi Leonardo, 2006
Mastai Francesco, 2006
Pisan Paolo, 2004
Vito Francesco Ferdinando

Centrocampisti

Casamassima Andrea, 2005
Iella Sebastian, 2006
Malinverno Andrea
Marangon Pietro, 2006
Zazzi Federico

Attaccanti

Asta Andrea, 2006
Banfi Stefano
Bernardi Emanuele, 2006
Settimo Pietro, 2005