Femminile – Pareggio con rammarico: a Cesano Boscone finisce 1-1

Tante occasioni ma troppa imprecisione ed un unico errore pagato a caro prezzo. Questa la sintesi dell’1-1 finale che le nostre ragazze portano a casa dalla trasferta di Cesano Boscone.
Dobbiamo fare di più, dobbiamo migliorare, sbagliare di meno e superare tutti insieme quesrto momento no. Abbiamo pagato a caro prezzo l’unica azione concessa ai padroni di casa in una partita dove penso abbiamo avuto l’80% del possesso palla. Testa bassa e lavoro duro saranno le nostre medicine“. Il commento di mister Bottarelli a fine gara.
La partita si apre col vantaggio immediato del Cesano Boscone che va in gol con Ebali al 5′. Le biancorosse non si perdono d’animno e al 27′ pareggiano con Savi. Ripresa giocata a viso aperto, il Varese manovra di più ma manca il guizzo vincente.

IL TABELLINO
CESANO BOSCONE – CITTÀ DI VARESE 1-1 (1-1)
Cesano Boscone
: Lamonica, Vacchini, Garavaglia, Del Basso, Cantoni, Rendo, De Gaetani, Ponti, Ebali, Rondena, Bolwijn. A disposizione: Sansone, Najid, Gramegna, De Fino, Bernardi, Cassi, Mocci, Rinaudo. Allenatore: Caligaris
Città di Varese
: Bogni, Vaccaro, Zanoncini, Fava, Ballerio, Brazzale, Mauro, Petruzzi, Savi, Di Giorgio, Lunardi. A disposizione: Laino, Gandelli, Cappelletti, Romeo, Spagna, Benotti, Vitali, Ceccobelli, Meloni. Allenatore: Bottarelli
Arbitro
: Andrea D’Angelo di Pavia
Marcatori
: pt: 5′ Ebali (CB), 27′ Savi (V)
Note
: Ammoniti: Cantoni (CB), Lunardi (V)