Arriva il Gozzano, Cotta: “Vittoria della convinzione e dei tifosi”

Varese in campo domani, mercoledì 20 dicembre alle 14:30, al Franco Ossola contro il Gozzano per l’ultima partita del girone di andata del campionato di serie D. La formazione di Cotta è reduce dalla bella vittoria di domenica scorsa sul campo della Vogherese, una vittoria che ha dato morale e entusiasmo a tutto il gruppo come conferma lo stesso mister: “I tre punti di domenica ci hanno dato la consapevolezza dei nostri mezzi e di poter fare anche una partita di quantità oltre che di la qualità. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la sfida di domani col Gozzano, ma questo è il calendario. Noi giocheremo sempre da Varese, col chiaro obiettivo di vincere. Ci siamo preparati bene e siamo pronti a dare il massimo anche e soprattutto per i nostri tifosi”.

Sul Gozzano: “E’ una squadra di categoria che fatica a trovare continuità di prestazioni e risultati e per questo non è lassù in alto. È una squadra che sa chiudersi bene e ripartire e come tutti gli avversari che vengono in una piazza importante come il Varese troveranno qualche stimolo in più“.

Rotazioni in formazione?Ho la fortuna di avere un gruppo forte e unito che mi dà la possibilità di fare cambi di qualita sia in partita che nell’undici di partenza. Chi è subentrato ci ha aiutato in tante occasioni, ragazzi che meritano anche di partire titolari, per questo farò le mie valutazioni e le mie scelte“.